• "Ratatuia a modo mio"

    Questio tipo di verdura, si chiama cosi perchè è un insieme di verdure a proprio gusto

    In questa ricetta io ho inserito le verdure che avevo in casa,ma potete inserirne,quante ne volete

    "Ratatuia a modo mio"

    INGREDIENTI

    2/3 Patate medie- 1 cipolla rossa media-4 zucchini medi- 1 melanzana viola,il tipo piu dolce-

    10/12 pomodorini piccoli-1 peperone giallo- pepe -1 dado vegetale,o sale a vs piacere- 2 cucchiai di olio oliva

    -1/2 bicchiere di acqua

    LAVORAZIONE

    Tagliate le verdure a pezzetti  tutto a crudo- oliate-salate-pepate e mettete  il tutto in una pirofila capiente a fuoco basso

    (meglio se la pentola è di terracotta) e mescolate di tanto in tanto fino a completa cottura.

    Ci vorrò circa 1 ora, dipende dalla misura dei pezzi tagliati.

    In alternativa se vi fa piacere potete cuocerla anche in forno,ma non è la stessa cosa,meglio in pentola

    Buon appettito

    "Ratatuia a modo mio"

     

     

     

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :